Concerti - Eventi - Alessandria

Anche Angelino DJ e Sofia Leto tra i protagonisti del Capodanno di Alessandria in piazza della Libertà

ALESSANDRIA – Fervono i preparativi in vista del Capodanno di Alessandria, che dopo tanti anni tornerà in piazza della Libertà.

Il 31 dicembre si comincerà a festeggiare già dalle 15, grazie al dj set nelle vie del centro curato da Radio Gold. Alle 21 si balla con Angelino DJ, mentre alle 22 inizierà il concerto della band alessandrina Maskara Dance, con i brani più ballati dagli anni ‘80 sino ai giorni nostri. Alle 23.30 piazza della Libertà sarà illuminata dai suggestivi giochi di luce delle Fontane Danzanti Cazacu’s dedicati ad alcuni scorci di Alessandria: sarà uno spettacolo tra riflessi di acqua, laser e proiezioni. Alle 23.55 gli auguri alla città da parte delle istituzioni e dei rappresentanti delle associazioni e, dopo il brindisi di mezzanotte, il gruppo “Nostalgia 90″ darà ufficialmente il benvenuto al 2025 con uno spettacolo dance che in Italia sta riscuotendo un grande successo tra dj, vocalist, ballerine, performers ed effetti speciali in un’ambientazione nostalgica che farà tornare indietro nel tempo. Tra i protagonisti della serata, presentata dal dj Stefano Venneri, ci sarà anche Sofia Leto, giovanissima cantante finalista dell’edizione 2023 del talent show di Canale 5 “Io Canto Generation”.

In copertina l’intervista realizzata da Radio Gold ad Angelino DJ e Sofia Leto, che ai microfoni della trasmissione “Golden Hour” hanno raccontato la loro comune passione per la musica, in entrambi i casi nata in giovane età, e le loro aspettative per la serata di Capodanno.

Condividi