Autore Redazione
giovedì
10 Marzo 2016
17:27
Condividi
Eventi - Novi Ligure

Una commedia fashion d’amore al teatro della Juta

Una commedia fashion d’amore al teatro della Juta

ARQUATA SCRIVIA – Venerdì 11 marzo alle ore 21 va in scena la commedia “Bellissimo!” della compagnia teatrale Stregatti di Alessandria. Una commedia fashion d’amore!

Le donne come parlano degli uomini? Sono sicuramente più romantiche, delicate, sensibili, sognatrici e….sono esattamente come gli uomini! L’unica cosa importante è l’aspetto fisico!

Rodolfo è un bruttissimo ma talentuosissimo studente di economia che accetta di lavorare come segretario per due spietate manager e stiliste di scarpe: Amalia (presidente della società) e Lucilla (vicepresidente dell’azienda). Rodolfo diventa il continuo bersaglio di scherno e umiliazioni giornaliere delle due. La sua intelligenza però continuerà a brillare ed emergere tanto da diventare indispensabile per le due socie, che si cacciano sempre in grossi guai finanziari. Il suo talento e la sua intelligenza lo rendono “Bellissimo!” tanto che Amalia si innamorerà di lui. La vera bellezza è quella interiore! Sarà vero? O è forse un altro terribile e basso scherzo delle diaboliche amiche?! Quale sarà la fine di questo pericoloso e cattivo gioco delle parti?

Biglietti in vendita la sera stessa dello spettacolo presso il Teatro della Juta a partire dalle ore 20. Intero € 10, ridotto € 7 (riduzioni per Unitre Arquata Scrivia, over 65, under 18). 

Condividi