Autore Redazione
giovedì
7 Aprile 2016
06:41
Condividi
Eventi - Novi Ligure

Ed è subito teatro a Lu

Ed è subito teatro a Lu

LU MONFERRATO – Riparte il teatro a Lu. Dopo la rassegna “Ritratti” del 2015 realizzata in collaborazione con l’associazione MaxAub, riprendono gli spettacoli nel borgo monferrino, territorio UNESCO.

Nel salone dell’ex-cinema, rinnovato nel corso dell’anno trascorso dall’A.P.S. ArteLu, in via Marconi, venerdì 8 aprile, alle 21.00, si apre il sipario con l’ anteprima dello spettacolo della Compagnia Teatrale Fubinese “Il paradiso del Procione”, organizzato in collaborazione con le associazioni ArteLu e “Stella Bianca-Laura Garavelli’ e SIE.

Riapre il sipario a Lu nel segno della comicità, aprendo il nostro palcoscenico rinnovato alle compagnie del territorio,” commenta il sindaco Michele Fontefrancesco. “Da Fubine ad Alessandria ed al Monferrato, il nostro teatro sarà aperto alle esperienze teatrali, a chi vuole sperimentare e a chi vuole diffondere l’amore verso l’antica arte della recitazione.

Nuovi spettacoli seguiranno nelle prossime settimane, già in calendario la commedia “Topi e… veleni”, nuova pièce della compagnia “FiLUcomica” in calendario il 28 e 29 maggio.

Condividi