Autore Redazione
sabato
30 Aprile 2016
03:44
Condividi
Eventi

“I Musicals di Ostinata Passione” al Besostri

“I Musicals di Ostinata Passione” al Besostri

MEDE – Sabato 30 aprile, alle ore 21, ritorna sul palcoscenico del Teatro Besostri di Mede il musical del gruppo artistico “Ostinata Passione” con una rassegna di brani scelti tratti da “Evita”, “Giulietta e Romeo”, “Notre Dame de Paris”, “Dracula” e “Tosca” (di Lucio Dalla), per la regia di Ermes Beltrame e le coreografie di Elisa Randazzo per “Danzarte” di Casale.

Lo spettacolo presenta, attraverso una serie di brani scelti, tratti dalle opere messe in scena, l’iter artistico del Gruppo.

Nella prima parte sono presentate parti di musical del repertorio di Ostinata Passione, che si è affermato da tempo con classici come Evita di Andrew Lloyd Webber o “Giulietta e Romeo” e “Notre Dame de Paris”, entrambe con le famosissime musiche di Riccardo Cocciante.

Nella seconda parte dello spettacolo è proposta la nuova produzione del gruppo, con “Dracula” e “Tosca”. Il primo è tratto sia dal romanzo di Bram Stoker del 1897 che dal film di Francis Ford Coppola del 1992 e  si avvale delle musiche della Premiata Forneria Marconi, famosissimo gruppo di rock sinfonico.  Tosca ripropone la vicenda dell’omonima opera lirica di Giacomo Puccini ed è musicata da Lucio Dalla, in un connubio di  linguaggi che vanno dal teatro, al balletto moderno, al musical, allo show televisivo. Il risultato è un lavoro di contaminazione pop di elementi assolutamente classici.

Costo biglietti:Interi € 10 – ridotti 6/16 anni € 5

Prenotazioni online su www.teatro,besostri.it Prenotazioni telefoniche al numero tel. 3357848613

Condividi