Autore Redazione
domenica
1 Maggio 2016
03:00
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

A Casale torna l’esposizione canina internazionale

A Casale torna l’esposizione canina internazionale

CASALE MONFERRATO – A Casale Monferrato i cani sfoggiano tutto il loro meglio. Sarà questa l’essenza dell’ottava edizione dell’esposizione internazionale canina, organizzata dal gruppo cinofilo alessandrino, che si svolgerà tradizionalemente domenica 1° maggio nel Polo Fieristico di Piazza d’Armi.

Una manifestazione imperdibile, valevole per il titolo C.a.c.i.b  e C.a.c , che sarà arricchita anche dal raduno di pastori svizzeri bianchi che si terrà a partire dalle 14. Zampettate, pose, percorsi di agility e ring, l’area espositiva casalese  sarà invasa per tutta la giornata da appassionati, allevatori e tanti amici a quattro zampe, protagonisti indiscussi dell’evento.

Dai cani da pastore ai molossi, dai segugi ai setter, fino ai terrier, bassotti, levrieri e tanti altri ancora. Sarà veramente ricco il mosaico di cani che al Polo Fieristico di Casale Monferrato si sfideranno, sotto la guida dei propri padroni, in pose statuarie e in leggiadre zampettate sul ring.

Un’intera giornata dedicata alla cinofilia, nella quale si daranno appuntamento addestratori e giudici provenienti non solo dall’Italia ma da tutto il mondo. Alle 8 ingresso cani e controllo veterinario, mentre a partire dalle 9 le porte del Polo Fieristico saranno aperte anche al pubblico. Alle 10, invece, avranno inizio i giudizi dei rings per proseguire poi alle 14 con il Junior Handler valido per il campionato nazionale e concludersi alle 15 con il ring d’onore.

Condividi