27 Maggio 2016
03:00
La scuola di danza Peter Larsen a Parigi per rappresentare l’Italia
PARIGI – Anche quest’anno il Peter Larsen Dance Studio torna protagonista a Parigi per la dodicesima edizione del “Danse avec l’Europe – Gala de danses modernes des villes jumelees”, il festival di danza che ha come ospiti le scuole di danza più rappresentative di alcune città europee gemellate con Argenteuil (Parigi).
Come la scorsa edizione, a rappresentare l’Italia durante la manifestazione che si svolgerà sabato 28 maggio al “Theater Hall” di Argenteuil, Sala Jean Vilar, sarà la scuola di danza alessandrina Peter Larsen. Quest’anno il Peter Larsen Dance Studio si esibirà sul palco parigino insieme ad altre scuole provenienti dal resto d’Europa, con un flashmob sensazionale con musiche di Kate Perry. Le coreografie saranno a cura di Peter Larsen, Floriana Deamici e Giulia Trosino.
Le allieve e gli allievi della scuola che parteciperanno saranno: Gaia Figini, Giorgia Stella, Giusy Fabbiano, Giada Faraguna, Giada Fattorini, Alessia Cuccu, Emma Pincetti, Samuel Primavera, Gaia Cabella, Marzio Del Sole, Alice Moretti e Sabrina D’Ales, che porteranno in alto il nome di Alessandria e dimostreranno la qualità della nostra danza in Europa.