9 Giugno 2016
14:28
Ultima scoppiettante, spumeggiante, prorompente puntata di Jurassic Radio
RADIO GOLD – La scuola è finita e anche Jurassic Radio è arrivato all’epilogo. I due finti giovincelli della trasmissione radiofonica, in onda ogni giovedì su Radio Gold dalle 21 alle 22, Nino e Pepe, sono pronti al congedo e al meritato riposo. Dopo mesi di musica a palla, di risate e di storie curiose sono pronti per tornare in letargo. Prima però daranno spazio a tutte le loro cartucce e vi trascineranno in pista, da ballo. Che voi siate in casa, in auto o in un bar, non saprete resistere alla forza dirompente della loro musica anni ’70-’80.
Non fate resistenza, perché sarà peggio. I loro corpi ingombranti sono carichi di energie positive e si possono solo assecondare. Alzate il volume e testate l’euforia di chi ha ancora l’animo giovane, solo l’animo badate, e l’orecchio allenato.
Nino e Pepe sono pronti a condurvi nell’ultimo viaggio musicale della stagione e, anche se non piangono mai perché non è nella loro natura di cavernicoli, questa sera, con un pizzico di magone, hanno intenzione di lasciare il segno. Perciò metteranno al bando ogni tipo di commozione per una stagione effervescente e di grande feeling con gli ascoltatori.
Partecipate alla loro festa questa sera, su Radio Gold e durante l’estate, se sentirete un bel pezzo emettete un barrito da mammuth. Solo così potrete far parte della tribù jurassica.
Buon ascolto (anche in replica domenica dalle 21 alle 22).