Autore Redazione
lunedì
13 Giugno 2016
22:46
Condividi
Eventi - Alessandria

De Gregori ad Alessandria: i dettagli su come fare il biglietto

De Gregori ad Alessandria: i dettagli su come fare il biglietto

ALESSANDRIA – L’agenzia Diamond, in collaborazione con Radio Alex e il Comune di Alessandria, è lieta di annunciare il concerto-evento di Francesco De Gregori alla Cittadella di Alessandria l’8 luglio 2016. Concerto-evento perché l’artista è uno dei cantautori che ha scritto la storia della musica italiana, ma soprattutto perché la location è unica nel suo genere e merita attenzione. Siamo convinti che sia De Gregori che la Cittadella sapranno regalare emozioni uniche. 

Legate all’evento ci saranno degustazioni di prodotti del territorio (attraverso un’area predisposta), street food e una zona espositiva, anche istituzionale, tutte all’interno della fortezza. Per i possessori di biglietto l’ingresso in Cittadella sarà possibile già dalle ore 16 e, in collaborazione con il Fai, si potranno fare delle visite guidate oppure godere degli spazi allestiti per l’occasione.
L’area di street food e di esposizione sarà poi aperta a tutti dopo il concerto e domenica a partire dalle 12 per tutto il pomeriggio e la relativa serata. In tutto questo sarà presente molta alessandrinità, infatti possiamo già affermare che dalle realtà economiche della  nostra provincia sono arrivati i primi consensi e la testimonianza dicredere nell’iniziativa e in questo progetto. Stiamo dialogando con le associazioni di categoria per il loro coinvolgimento e quello dei loro associati. Sul palco alle 21.30 Francesco De Gregori, nell’atteso “Amore e  Furto Tour”, canterà il suo ultimo album, ma anche il repertorio  classico.

I costi dei biglietti: E30, 45euro,.60 sesssanta,  E60 più diritti di prevendita. I posti saranno tutti a sedere e numerati, si possono acquistare sui circuiti ticketone.it e bookingshow.it Per chi preferisce invece non andare su internet li può acquistare anche presso la sede di Radio Alex ( Via  Marsala,20 Alessandria tel 0131-252379), dove, fra l’altro sono ancora disponibili anche i biglietti Vip da E95 più diritto di prevendita nelle primissime file centrali e che includono la cena in area riservata, di questa tipologia di biglietti ne sono rimasti pochi e si trovano solo nei punti di prevendita selezionati, in quanto quelli sui circuiti internet sono già stati esauriti.
Oltre che nella sede di Radio Alex i biglietti si possono prenotare anche nei seguenti punti : Libreria Fissore di Via Caniggia, Libreriab Ubik Via Dei Guasco, D Viaggi Piazza Garibaldi,Taulino strumenti musicali Via Savonarola, Hotel Alli Due Buoi Rossi Via Cavour e Il Libraccio Via Milano. A Nizza Monferrato da: Agenzia Viaggi Via Maestra e Pace Music. Ricordiamo anche che in caso di maltempo lo spettacolo sarà recuperato.

Per altri chiarimenti info@agenziadiamond.it  oppure 0131-252379

Condividi