Autore Redazione
venerdì
1 Luglio 2016
07:27
Condividi
Eventi - Valenza

A Valenza torna il ghiotto appuntamento con la Sagra del pesce

A Valenza torna il ghiotto appuntamento con la Sagra del pesce

VALENZA – A Valenza si respira aria, profumo e sapore di mare. Nella città orafa torna il doppio appuntamento con i migliori piatti della tradizione rivierasca della Sagra del Pesce.

Due week end, dal 1° al 3 e poi dall’8 al 10 luglio all’insegna del gusto, del divertimento, del ballo e della musica che conquisteranno i palati di golosi e buongustai con le più gustose ricette a base di pesce. Come per le scorse edizioni, la manifestazione gastronomica, promossa dalla Pro Loco di Valenza in collaborazione con il Comune, si svolgerà dalle 19,30 nel ristorante dell’ Autostazione Leon d’oro e proporrà un ricco e delizioso menù di pesce, ma non solo.

L’evento che aprirà i battenti  venerdì 1 luglio, al Leon D’Oro  proseguirà alle 21,30 con la serata danzante con le “Sorelle Gilian”,  mentre  in Corso Garibaldi  si svolgerà una  sfilata di moda.

Sabato 2 sarà, invece, la musica de “I Mambo” ad intrattenere il pubblico e nell’area da  piazza XXXI Martiri a Viale Repubblica, dalle 17.30 alle 24, saranno gli spettacoli  di Artealcentro ad attirare l’attenzione dei visitatori.

Alle 18.30 di domenica  3 luglio si svolgerà, in Corso Garibaldi il “Palio del filo d’Oro” e la serata proseguirà  con l‘Orchestra Perugino.

Condividi