Autore Redazione
giovedì
7 Luglio 2016
03:00
Condividi
Eventi

I sapori e i profumi della cena etnica ‘invadono’ Avolasca

I sapori e i profumi della cena etnica ‘invadono’ Avolasca

AVOLASCA – Un viaggio tra i gusti di tutto il mondo, é quello che promette la III° edizione della “Cena etnica”, che ritorna ad Avolasca il 7 luglio. Un evento enogastronomico che soddisferà i palati più esigenti, portando in tavola piatti internazionali e menù della tradizione preparati da cuochi, provenienti da diversi paesi del mondo.

Momento piacevole per il palato e di conoscenza anche della cultura dei paesi che partecipano nonchè  momento di aggregazione. Una vera opportunità per buongustai e golosi per conoscere sapori, profumi e aromi di terre lontane.

I partecipanti potranno sbizzarrirsi tra curiosi menù che spazieranno tra torta di Banana, torta di Carota e di Cocco del Brasile o Feijoada Colombiana, tra le ceviche de pollo dell’Ecuador, o ancora le patate in salsa delle Canarie, tra le Tajine di Carne con Prugne e Mandorle del Marocco o le Snert minestra di piselli olandesi. E ancora, piatti prelibati come la sfoglia alla crema, tipico piatto Rumeno, La Merguez o il Mackroud tunisino e il piatto ungherese Kolozsvàri Kaposzta verza alla Cluj.

Per Info e prenotazioni:

Tel. 340 6155815

Condividi