Autore Redazione
sabato
16 Luglio 2016
14:03
Condividi
Eventi - Alessandria

Si conclude la Festa dell’Unità al Cristo

Si conclude la Festa dell’Unità al Cristo

ALESSANDRIA – Terminerà oggi domenica 17 luglio alla Soms  del Cristo, in Corso Acqui  la tradizionale Festa dell’Unità, promossa dalla sezione PD Ceriana che si é articolata  tra musica, ballo, buona cucina e incontri politici.

 

Alle 18  si svolgerà  un interessante dibattito pubblico  “Referundum costituzionale, le ragioni della riforma” che vedrà  come interlocutori il senatore Daniele Borioli, il segretario provinciale, Fabio Scarsi e il consigliere regionale Domenico Ravetti.  Sul palco saranno presenti altri parlamentari come Cristina Bargero, Fabio Lavagno,  il consigliere regionale, Walter Ottria, il sindaco di Alessandria, Maria Rita Rossa, la presidentessa della Soms, Maria Teresa Gotta e il segretario della sezione Pd Ceriana, Daniele Coloris.

 

Seguirà poi l’intervento del senatore Federico Fornaro su “Il futuro della democrazia, partiti, istituzioni, Europa”, sul palco anche il segretario dei giovani democratici, Francesco Di Salvo, e Graziano Moro della segreteria provinciale. La festa dell’Unità si concluderà  in allegria con  aperitivi, menù tipici, che spazieranno  tra gli speciali agnolotti di Revigliasco alle grigliate di carne e fritto misto e Birra alla Spina.

 

Alle 21 gran finale della tre giorni della Festa dell’Unità con la musica e voce di Enrico Cremon.

 

Condividi