Autore Redazione
sabato
23 Luglio 2016
22:00
Condividi
Eventi

Doppio appuntamento con l’Altro Monferrato: BiciInCampagna e la Baleine Volante

Doppio appuntamento con l’Altro Monferrato: BiciInCampagna e la Baleine Volante

CREMOLINO – La rassegna de L’altro Monferrato, promossa da Agriteatro prosegue anche domenica 25 luglio.

L’appuntamento é  con il Ciclopercorsocorsa in bicicletta, bucolica, divertente, non competitiva, di tipo famigliare, in collaborazione con la FIAB che percorrerà due itinerari che fiancheggiano l’Orba. Il 1° percorso é di circa 12 km con leggeri dislivelli di cui solo 2,6 km su sterrato, mentre il 2° percorso di circa 25 km scollinerà per Cassinelle e Cremolino.

Per entrambi, all’andata è previsto un tratto in mezzo al verde che prevede di attraversare un affascinante sentiero boschivo e il  guado del rio Amione, un affluente dell’Orba.  La partenza sarà a Molare, in piazza Marconi alle 11.

Un’escursione guidata negli splendidi paesaggi del Monferrato, che prevede pranzo al sacco, sosta con bagno nell’Orba, guadare e un’ escursione nel Parco Faunistico del Monferrato e ristoro offerto dal Comune per chi transiterà a Cremolino..

All’arrivo il gran finale é offerto alle 18 dalla compagnia franco-belga, le nouveau cirque dei RasoTerra, specializzata in bicicletta acrobatica con lo spettacolo “La baleine volante”. Uno spettacolo tra gioco e fantasia, in cui gli acrobati  smilzi e agili divertiranno grandi e piccini, sfidando le leggi di gravità e trasformandosi “al volo” in  grassi, buffi cetacei.

Per Info:

Tel. 010 2471153 / 3409916993

info@agriteatro.it  o www.agriteatro.it

 

Condividi