4 Settembre 2016
12:07
“Sogno di una Notte di Mezza Estate” al castello di Pozzolo Formigaro
POZZOLO FORMIGARO – Domenica 4 settembre, alle 21,30 nella splendida cornice del castello di Pozzolo Formigaro sarà messa in scena Sogno di una Notte di Mezza Estate, una delle commedie più famose del teatro del cinquecento, scritta dal famoso drammaturgo inglese William Shakespeare.
Una commedia in cui il mondo della realtà e quello della rappresentazione teatrale si contrappongono: il teatro stesso entra nel teatro e la fantasia si mescola con estro alla realtà, portando sul palco la grande follia della natura e dell’uomo. Lo spettacolo promosso dal Comune di Pozzolo é parte del programma di iniziative del gemellaggio con la città croata di Vodnjan.
Il cast composto da giovani promesse del teatro piemontese e da artisti noti, si avvale della direzione artistica della Bieffepi Eventi e Manifestazioni, della collaborazione di Stefano Saccotelli (voce narrante fuori campo) e del maestro Simeone Cordera (selezione brani musicali), . Lo spettacolo sarà preceduto da un apericena nella corte interna del castello.
Per prenotazioni e maggiori dettagli: cell. 3297265678 – 3494007604; email sogno@bieffepi.com