Autore Redazione
venerdì
7 Ottobre 2016
05:43
Condividi
Eventi - Alessandria

“Amore…non è amore” al Teatro Ambra per Ambra Off

“Amore…non è amore” al Teatro Ambra per Ambra Off

ALESSANDRIA – Ambra Off è un filone del Cartellone di Ambra Brama di Teatro, rassegna con la direzione artistica di Paolo Scepi,  che festeggia il decimo anno di vita e che, grazie anche all’esperienza organizzativa del Dopo Lavoro Ferroviario, annovera un bagaglio di oltre 100 spettacoli organizzati o ospitati al Teatro Ambra.

 L’obiettivo di Ambra Off è dare spazio a compagnie del territorio e alle sperimentazioni più giovani. Il secondo spettacolo Off , sabato 8 ottobre, è “Amore…non è amore”, presentato da “I cani da compagnia”, scritto da Paolo Scepi e diretto da Angelo Repetto.

L’ambiente è un parco cittadino dove le persone passano, vanno, e il più delle volte non si incontrano, nemmeno con lo sguardo. Un barbone ne ha fatto la sua casa, una giovane il luogo per un pic-nic speciale, un inconsueto rapinatore il suo territorio di caccia, una giovane donna lo spazio di una resa dei conti. Anime che si incontrano, si conoscono, si scontrano, si abbandonano, anime che si nutrono di sentimenti ed emozioni per crescere e per mutare.

“Amore…non è amore” ha debuttato con grande successo la primavera scorsa nella Sala Ferrero del Teatro Comunale, per l’occasione tutta esaurita. Qui la recensione dello spettacolo visto in quell’occasione.

Con: Fulvio Ferrari, Francesca Mantelli, Maurizio Pellegrino, Angelo Repetto, Beppe Ruggiero, Paolo Scepi e Sara Siri.

Per info:  333 7207840

Condividi