17 Dicembre 2016
05:00
A Valenza il Natale è servito a tavola
VALENZA – A Valenza il profumo di Natale non è solo nell’aria ma anche a tavola. A pochi giorni dall’Avvento saranno una serie di saporiti piatti che andranno dagli antipasti al dolce ad accontentare tutti e ad offrire un degno assaggio dei migliori sapori della tradizione nel capoluogo valenzano.
Sarà infatti la Cena Natalizia organizzata dalla Pro Loco la protagonista che sabato 17 dicembre alle 20.15, al Palazzetto dello Sport di Valenza, conquisterà il palato di buongustai e golosi di ogni età servendo il Natale in una tavola addobbata di tutto punto. Una serata all’insegna del gusto con un menù ricco di delizie provenienti dalla migliore cultura gastronomica piemontese affiancate da tante altre prelibatezze da ‘leccarsi i baffi’.
Si potranno assaporare polenta taragna con lardo e zola, polenta di mais con funghi trifolati, tartine al salmone, cotechino in crosta con lenticchie, risotto al radicchio rosso e salsiccia, arrosto di coppa con contorno di patate al forno. E per concludere in bellezza, la golosa Pro loco, panettone con crema al mascarpone, acqua, vino, spumante e caffè.
Info e prenotazioni:
340 3882489 / 338 9713628