Autore Redazione
mercoledì
28 Dicembre 2016
05:00
Condividi
Eventi - Tortona

A Tortona continua il “Natale dei bambini”

Mercoledì 28 e domenica 29 dicembre apertura straordinaria degli Asili Nido Mary Poppins e Sarina con laboratori, giochi e iniziative per adulti e bambini
A Tortona continua il “Natale dei bambini”

TORTONA – Laboratori, incontri, giochi, iniziative e tanto divertimento e creatività. A Tortona, la magia del Natale continua a coinvolgere piccoli e adulti.

Saranno queste le declinazioni del “Natale dei bambini”, l’interessante iniziativa promossa dal Comune di Tortona nell’ambito del Progetto Famiglie al Futuro che tornerà protagonista mercoledì 28 e domenica 29 dicembre. Le famiglie interessate, potranno usufruire dell’apertura straordinaria degli Asili Nido Mary Poppins e Sarina che in entrambe le giornate, dalle 15 alle 18, consentiranno ai piccoli di giocare e partecipare a stimolanti laboratori sul tema del Natale.

In particolare, all’Asilo Nido Mary Poppins mercoledì 28 dicembre si svolgerà un laboratorio a cura della libreria Namastè “Dentro ad una fiaba…” e giovedì 29 dalle 16.30 vi sarà un interessante incontro riservato ai genitori sul tema dell’uso consapevole del tablet dal titolo: “Genitori, figli e tablet: i sì e i no che aiutano a crescere” con la psicologa Cristiana Lisino.

All’Asilo Nido Sarina oltre ai laboratori delle feste, dove i bambini potranno trascorrere alcune ore dando sfogo alla propria creatività, mercoledì 28 saranno protagonisti anche i nostri amici cani, grazie ad un’iniziativa promossa da Animal’s Angel di Novi, Associazione che collabora con il Canile Municipale.

Le famiglie interessate potranno comunicare la propria adesione direttamente agli insegnanti di classe, inviando una e-mail all’indirizzo serviziallapersona@comune.tortona.al.it oppure contattando i seguenti numeri telefonici: 320 4328190 oppure 345 0849120.

Condividi