Autore Redazione
venerdì
30 Dicembre 2016
05:00
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

A Vignale Monferrato va in scena “Va là che vai bene”

Uno spettacolo di un'ora e mezza di divertimento con curiosi personaggi, immaginari e reali, interpretati dalla Compagnia Teatrale Fubinese e accompagnati da tanta musica
A Vignale Monferrato va in scena “Va là che vai bene”

VIGNALE MONFERRATO – Spassosi sketch, cabaret, parodie e canzoni. Il tutto accompagnato da un po’ di dialetto, un po’ di cantautori e risate quanto basta.

Saranno questi gli ingredienti della commedia “Va là che vai bene”, in scena venerdì 30 dicembre alle 21.15, all’Aula Cavour di Vignale Monferrato. Uno spettacolo ricco di personaggi strampalati, immaginari e reali, come i vecchietti che controllano i cantieri, a cura della Compagnia Teatrale Fubinese, che vedrà protagonisti Massimo Brusasco, Maurizio Ferrari e Massimo Faletti.

Sul palcoscenico i simpatici attori presenteranno i “must” dello show, il mix “Nord e Sud” per mettere a confronto canzoni storiche per fare capire che la latitudine, talvolta, c’entra davvero poco. Alla chitarra sarà presente il virtuoso musicista Faletti mentre alla voce, Maurizio Ferrari. Toccherà infine all’esilarante umorismo di Massimo Brusasco far da collante tra i due artisti.

La promessa sarà quella di un’ora e mezza di divertimento. E che sia di buon auspicio per un ottimo 2017, anno in cui debutterà “I canonici”, la nuova commedia della Compagnia Teatrale Fubinese.

Condividi