8 Luglio 2017
02:00
Non solo arte nella festa “Montald-art”
MONTALDO BORMIDA – I giovani di Montaldo Bormida hanno lavorato a lungo per preparare la “Montald-art”, una festa di arte figurativa ideata e realizzata dai giovani del posto anche con l’aiuto dei più grandi. L’evento,organizzato dai ragazzi della Pro Loco, si terrà lungo le vie più caratteristiche del paese per portare nuova vivacità a Montaldo.
Durante tutto l’evento saranno presenti pittori locali con differenti stili, writers e artigiani per esporre le loro opere d’arte figurativa. Prevista anche l’eccezionale presenza, da Milano, del “Maestro di Macchie” Claudio Jaccarino.
Inoltre l’istituto tecnico turistico R. Levi-Montalcini di Acqui Terme sarà presente per accompagnare i visitatori alla scoperta dei siti d’interesse montaldesi ogni ora dalle 16.30 alle 19.30. Anche i bimbi potranno addentrarsi nel mondo dell’arte grazie a un entusiasmante laboratorio di pittura creativa con tanto di truccabimbi a cura di Marick dalle 16.30 alle 20.30.
Il tutto sarà ambientato in uno scenario suggestivo, con DJ set a cura di ABC Project e cena al punto ristoro gestito dalla Pro Loco a partire dalle 19.30.
L’evento è gratis e si svolgerà dalle 16.00 dell’8 luglio alle 24.00.
Info: e-mail prolocomontaldobormida@gmail.com