Autore Redazione
giovedì
25 Gennaio 2018
18:37
Condividi
Politica - Alessandria

Commissione alla mostra di Chagall: M5S rinuncia al gettone di presenza

"La seduta non ha avuto utilità politica o di pianificazione amministrativa" hanno sottolineato i consiglieri Michelangelo Serra e Francesco Gentiluomo.
Commissione alla mostra di Chagall: M5S rinuncia al gettone di presenza

ALESSANDRIA – In una nota il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle Alessandria ha sottolineato che Francesco Gentiluomo ha deciso di rinunciare al gettone di presenza in occasione della Commissione Cultura di questo giovedì pomeriggio, dedicata alla visita della mostra su Chagall, una seduta che “non ha avuto utilità politica o di pianificazione amministrativa hanno sottolineato i pentastellati.

Una scelta già adottata, ha ribadito il M5S, “la stessa commissione è stata convocata per la presentazione di un libro che nulla aveva a che vedere con le competenze di una commissione consiliare. Come spesso ribadito ci auguriamo che in futuro la commissione cultura dia priorità ai numerosi problemi irrisolti dei contenitori inutilizzati sul territorio comunale, su tutti la Cittadella, l’ex ospedale militare, il Teatro Comunale ed l’ex Caserma Valfrè.”

Condividi