Autore Redazione
giovedì
25 Gennaio 2018
19:19
Condividi
Politica - Alessandria

Centrale del Latte: Gian Paolo Coscia è il nuovo presidente

"Innovazione, processi produttivi rispettosi dell’ambiente e del benessere animale: queste sono le sfide che ci attendono" ha detto Coscia, eletto all'unanimità.
Centrale del Latte: Gian Paolo Coscia è il nuovo presidente

ALESSANDRIA – Gian Paolo Coscia è il nuovo presidente della Centrale del Latte di Alessandria e Asti. Imprenditore agricolo e attuale Presidente della Camera di Commercio di Alessandria, Coscia è stato nominato all’unanimità dai componenti del consiglio di amministrazione, riunitosi giovedì pomeriggio per la prima volta dopo l’Assemblea dei Soci del 15 Gennaio scorso che ha delineato la nuova governance dell’azienda lattiero-casearia di Viale Massobrio.

“Sono particolarmente orgoglioso di questa scelta – ha dichiarato Gian Paolo Cosciala Centrale del Latte di Alessandria e Asti rappresenta un patrimonio non solo per la città ma per l’intero Piemonte. Innovazione, processi produttivi rispettosi dell’ambiente e del benessere animale, sviluppo di referenze in linea con le nuove esigenze dei consumatori: queste sono le sfide che ci attendono e la Centrale ha tutte le carte in regola per vedere premiate le sue caratteristiche distintive”.

“L’Amministrazione comunale prende atto della scelta degli allevatori e degli imprenditori agricoli di scegliere come Presidente una figura di prestigio e dalle elevate competenze nel settore come Gian Paolo Coscia” ha sottolineato Davide Buzzi Langhi, vicesindaco del Comune di Alessandria “Da parte nostra indicheremo al prossimo cda in programma un nominativo di nostra fiducia per la carica di vice-presidente”.

Condividi