Autore Redazione
martedì
6 Febbraio 2018
05:30
Condividi
Politica - Alessandria

Movimento 5 Stelle: lunedì Gianluigi Paragone ad Alessandria

Nel frattempo oggi i candidati alle prossime elezioni politiche del 4 marzo saranno presenti ai mercati di Acqui Terme e Sale, mercoledì ad Ovada, giovedì al mercato di piazza Garibaldi ad Alessandria; venerdì ad Acqui Terme.
Movimento 5 Stelle: lunedì Gianluigi Paragone ad Alessandria

PROVINCIA – Entra nel vivo la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle in provincia, con una fitta rete di appuntamenti su tutto il territorio.

Questo martedì i candidati alle prossime elezioni politiche del 4 marzo saranno presenti ai mercati di Acqui Terme e Sale, mercoledì ad Ovada, giovedì al mercato di piazza Garibaldi ad Alessandria; venerdì ad Acqui Terme.

Sabato, invece, banchetti a Novi Ligure, Pozzolo Formigaro, Cassine, Acqui Terme, Ovada, Pontecurone, Tortona ed ad Alessandria in corso Roma. Domenica infine appuntamenti a Tortona, Volpedo, Pasturana ed Acqui Terme.

“È un’esperienza entusiasmante – hanno sottolineato Susy Matrisciano e Giuseppe Castagna “siamo onorati di presentare ai cittadini un programma di cui andiamo davvero fieri, poiché mette al centro il cittadino, le sue priorità e le sue necessità. È un programma nato per la gente, dalla gente, lontano dalle logore logiche di palazzo. Invitiamo tutti i cittadini a venirci a conoscere e a porci domande, saremo lieti di metterci a disposizione di chi vorrà saperne di più su di noi, sulla visione politica del Movimento 5 Stelle e sui dettagli dei 20 punti per il rilancio dell’Italia”.

Tra le iniziative in programma, spicca la giornata alessandrina di Gianluigi Paragone, noto giornalista e candidato al Senato con il M5S. Paragone sarà in città il prossimo 12 febbraio, passerà la mattinata in piazza Perosi, al banchetto del Movimento, con attivisti, candidati e portavoce. A partire dalle ore 19, invece, sarà l’ospite d’onore ad un apericena di autofinanziamento, a cui farà seguito il suo spettacolo “Gang bank”, dedicato all’intreccio tra politica e finanza.

Condividi