Autore Redazione
mercoledì
9 Settembre 2020
13:02
Condividi
Politica - Valenza

Elezioni Valenza: il 15 settembre su Radio Gold il confronto tra i candidati sindaco

Elezioni Valenza: il 15 settembre su Radio Gold il confronto tra i candidati sindaco

VALENZA – L’appuntamento elettorale del 20 e 21 settembre è sempre più vicino. Il prossimo martedì 15 settembre, all’Arena Carducci di Valenza, si terrà il confronto pubblico tra i quattro candidati sindaco. L’appuntamento, promosso da Cna, scatterà alle 20.30. A condurlo sarà il giornalista de Il Piccolo Massimo Brusasco e sarà trasmesso in streaming sul nostro sito, su Facebook e sui siti de Il Piccolo e ValenzaNews. 

Temi cardine della serata saranno le proposte dei diversi schieramenti per le piccole imprese e per il rilancio del territorio di Valenza: Sviluppo Economico, Turismo e Commercio, Fiscalità locale e semplificazione. Le modalità del dibattito seguiranno lo schema del confronto “all’americana”, con domande precise e serrate.

La contesa elettorale, i programmi e il confronto con i candidati sindaci rappresentano un’occasione importante per fare il punto sulle condizioni di salute del tessuto imprenditoriale valenzano e sulle criticità con cui deve fare i conti tutti i giorni chi fa impresa” afferma Mauro Ordazzo, Presidente Provinciale Cna Alessandria.

L’invito è stato rivolto tutti e i 4 candidati che si contenderanno la poltrona di primo cittadino (rigorosamente in ordine alfabetico):

· Alessandro Deangelis, sostenuto dalle liste Alessandro Deangelis Sindaco e La città che vogliamo.

· Luca Ballerini, sostenuto da Partito Democratico, Italia Viva, Valenza Futura e Valenza Bene Comune

· Maurizio Oddone, sostenuto da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

· Pierluigi Giordano, sostenuto da Italexit

L’incontro che abbiamo promosso” precisa Stefania Gagliano, segretario provinciale Cna Alessandria “testimonia la nostra disponibilità e quella degli imprenditori associati ad avviare un confronto leale e costruttivo con i soggetti che governeranno la città di Valenza nei prossimi 5 anni, qualunque sia il loro orientamento”.

Per accedere all’Arena Carducci è richiesto l’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento in osservanza alle norme anticovid.

Condividi