Autore Redazione
giovedì
4 Giugno 2015
07:38
Condividi
Politica

Federico Riboldi eletto Presidente della Commissione di Controllo e Garanzia della Provincia

Federico Riboldi eletto Presidente della Commissione di Controllo e Garanzia della Provincia

PROVINCIA – Il Consigliere Provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Federico Riboldi è stato eletto presidente della Commissione di Controllo e Garanzia della Provincia di Alessandria, il principale incarico istituzionale affidato alle opposizioni.

Federico Riboldi, 29 anni, Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, è stato il primo degli eletti come voti di preferenza assoluti alle scorse elezioni provinciali del 2014.
Ringrazio i colleghi che mi hanno affidato questo compito, il principale ruolo istituzionale che la Provincia riserva alle opposizioni – ha commentato a caldo Riboldi – Un impegno importante, che dovrà contribuire con il controllo e la vigilanza al rinnovamento e all’alleggerimento dell’Ente, come la confusa legislazione Renzi – Del Rio ci richiede. Ci sarà molto da lavorare. Spero che la maggioranza abbia la forza di tornare a servire le esigenze dell’area vasta e dei Comuni che rappresenta, tutelando il fondamentale aspetto occupazionale. Personalmente, dall’opposizione, farò la mia parte nella trasparenza e correttezza più totali, senza fare sconti e agendo con il buonsenso del quale sempre più sentiamo il bisogno. Il ruolo di Presidente della Controllo e Garanzia lo richiede.”

 

Condividi