Autore Redazione
martedì
20 Luglio 2021
17:16
Condividi
Politica - Alessandria

Spaccate ad Alessandria, assessore Formaiano: “Con le forze dell’ordine sempre più sinergia”

Spaccate ad Alessandria, assessore Formaiano: “Con le forze dell’ordine sempre più sinergia”

ALESSANDRIA – Sinergia e coordinamento. Queste le parole d’ordine alla base dell’ultimo Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica avvenuto oggi e dedicato, in particolare, al problema delle ultime spaccate nel centro di Alessandria. Il Questore Sergio Molino e il Prefetto Francesco Zito hanno infatti incontrato il vicesindaco Davide Buzzi Langhi, l’assessore al Commercio Mattia Roggero e l’assessore alla Valorizzazione del Personale della Polizia Municipale Monica Formaiano. 

“Da parte dell’amministrazione ringraziamo il Questore e il Prefetto per la tempestività con la quale è stata convocata questa riunione” ha sottolineato Monica Formaianoabbiamo riscontrato molta collaborazione e disponibilità. Il confronto di oggi è stato utile per operare con ancora maggior sinergia e coordinamento, ognuno è pronto a fare la propria parte e, quando si lavora in squadra, i risultati si vedono. L’arresto di questa mattina è la dimostrazione. Abbiamo riscontrato la massima collaborazione e si è ribadita la sensibilità per le problematiche riscontrate in questi giorni dai tanti commercianti danneggiati da questi episodi. Non mancheranno impegno e attenzione. Abbiamo concordato di rivederci prossimamente per fare il punto, in base all’evolversi della situazione”.

Riguardo la Polizia Municipale, ha infine rimarcato Formaiano, sarà mantenuta la pattuglia in più nella fascia oraria tra le 19.30 e l’1.30. “Valuteremo eventuali modifiche dell’orario in base alle esigenze” ha concluso l’esponente della Giunta Cuttica.

Condividi