Autore Redazione
mercoledì
22 Luglio 2015
22:00
Condividi
Politica - Alessandria

Scuola: la Cisl offre “istruzioni operative per le assunzioni in ruolo”

Scuola: la Cisl offre “istruzioni operative per le assunzioni in ruolo”

ALESSANDRIA – È imminente l’emanazione di un Decreto dirigenziale della Direzione del personale MIUR, relativo alla presentazione delle domande di assunzione relative alla cosiddetta procedura nazionale (fasi b e c del Piano Straordinario di assunzioni). La presentazione delle domande, tramite Istanze Online, è prevista dal 28 luglio fino alle ore 14 del 14 agosto. La tempistica di questa nuova procedura, in netto anticipo rispetto agli anni scorsi e allo svolgimento della fase 0 e della fase a) delle assunzioni, comporta inevitabilmente che debbano presentare la domanda tutti coloro che sono possibili destinatari del piano di assunzione, compresi coloro che saranno individuati come destinatari di nomina nelle fasi provinciali (quindi anche fase a).

Pertanto la Segreteria Cisl Scuola Alessandria-Asti organizza due incontri per fornire istruzioni operative e chiarimenti.

Il primo appuntamento è per martedì 28 luglio, dalle 16 alle 17.30 nella Sede Cisl di Asti, Via XX Settembre 10, Sala Tarantelli. Venerdì 31 luglio l’incontro si terrà invece al Salone Baravalle dalle sede Cisl di Alessandria,in  via Pontida 33, dalle 17 alle 18,30.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, senza bisogno di prenotazione.

Condividi