Autore Redazione
mercoledì
5 Ottobre 2022
16:11
Condividi
Politica - Novi Ligure

Baiardo lascia l’incarico di presidente del circolo di Fratelli d’Italia a Novi

Baiardo lascia l’incarico di presidente del circolo di Fratelli d’Italia a Novi

NOVI LIGURE – Enzo Baiardo ha lasciato la carica di presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Novi Ligure. Baiardo ha spiegato che questa decisione deriva da “ragioni puramente personali e individuali, legate anche al quanto mai come in questo periodo delicato ruolo di Presidente di Acos Energia, che in questa fase di forte tensione dei mercati richiede tutta la mia disponibilità“.

Spero da tesserato di Fratelli d’Italia – conclude – che venga conferita la carica ad una persona positiva e in grado di sviluppare sul territorio il partito, creando coesione. Non mancherà il mio supporto alle attività che, nel tempo, saranno concordate e dirette dal partito e dalla nostra leader Giorgia Meloni“.

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Federico Riboldi, ha voluto ringraziare Baiardo “per il tempo e le risorse dedicate al partito in questi anni, contribuendo a tenere alta la bandiera di Fratelli d’Italia in una delle zone più difficili della nostra provincia, quale è il novese” aggiungendo che “il contributo di Enzo sarà sicuramente ancora importante e prezioso per il partito“. Riboldi, in vista anche delle imminenti elezioni amministrative di Novi Ligure, provvederà alla riorganizzazione del Circolo novese ed entro il mese corrente darà comunicazione dei nuovi assetti.

Condividi