Autore Redazione
lunedì
18 Settembre 2023
17:50
Condividi
Politica - Alessandria

Cherima Fteita dice addio a Fratelli d’Italia: “Chiuso un ciclo. Passo a Forza Italia, pronta e motivata”

Cherima Fteita dice addio a Fratelli d’Italia: “Chiuso un ciclo. Passo a Forza Italia, pronta e motivata”

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Da oggi il mio percorso politico in Fratelli d’Italia si interrompe”. Lo ha annunciato l’ex assessore alle Manifestazioni ed Eventi di Alessandria, Cherima Fteita. “Ritengo di fare un percorso che è inverso rispetto a chi oggi vuole salire sull’attuale carro del vincitore ha aggiunto l’ex esponente della Giunta Cuttica “un percorso, comunque, iniziato anni fa, e sempre nel centrodestra, che ha sempre rappresentato bene i miei ideali politici. Non è successo niente di eclatante, semplicemente si è concluso un ciclo”.

Fteita resterà nel centrodestra ma aderirà a Forza Italia: “Riparto con punti di vista e obiettivi che ben collimano e ben si collocano in un progetto dove l’entusiasmo e la voglia di far bene sono molto forti, sentiti e partecipati, dettati da quell’impegno per il territorio mai mancato. Sono pronta e ben motivata a condividere tutto questo. Non farò mancare il mio impegno accompagnato da quella passione, dedizione e onestà che mi hanno da sempre contraddistinta e che fanno parte del mio DNA politico. Ringrazio l’Onorevole Paolo Zangrillo, Coordinatore Regionale, il Coordinatore Provinciale Ugo Cavallera, il Commissario cittadino Davide Buzzi Langhi e tutti gli amici di Forza Italia per la calorosa accoglienza. Insieme lavoreremo sui nuovi impegni e sugli obiettivi che vogliamo raggiungere!”

“Sono decisamente contento di accogliere in Forza Italia Cherima Fteita” ha sottolineato il Commissario cittadino di Forza Italia Davide Buzzi Langhiho avuto modo di apprezzare le sue qualità durante la precedente amministrazione dove sedevano insieme in giunta. Sono convinto che per il nostro partito possa rappresentare un valore aggiunto, insieme a tutte le altre donne e uomini che da tempo fanno attività politica con noi. Alessandria in questo momento ha molto bisogno di una forte azione politica che possa contrastare l’immobilismo dell’amministrazione di centrosinistra e noi, insieme ai nostri alleati, saremo sempre pronti a far valere le nostre idee”. 

Condividi