Autore Redazione
venerdì
20 Ottobre 2023
19:02
Condividi
Politica - Casale Monferrato

Separazione Meloni-Giambruno, Amich (Fratelli d’Italia): “Giorgia ne uscirà più forte di prima”

Separazione Meloni-Giambruno, Amich (Fratelli d’Italia): “Giorgia ne uscirà più forte di prima”

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Sui suoi profili social il deputato di Fratelli d’Italia, Enzo Amich, ha commentato la vicenda privata che ha coinvolto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Questa mattina la premier ha ufficializzato la separazione dal compagno Andrea Giambruno, una presa di posizione arrivata poche ore dopo i fuori-onda del giornalista trasmessi dalla trasmissione tv Striscia la Notizia.

“Sono certo che Giorgia, come viene semplicemente chiamata da milioni di italiani, supererà questo momento difficile, grazie all’amore di sua figlia e dei suoi famigliari, alla vicinanza delle persone che le vogliono bene, a quanti lavorano con lei ogni giorno nell’interesse di questo paese, ai tantissimi italiani che ripongono fiducia in lei” ha sottolineato il politico monferrino “so benissimo, anche per esperienza personale, quanto siano difficili e dolorosi le ore e i giorni che seguono una decisione di questa portata, che impatta pesantemente sulla tua vita e su quella di tua figlia: capita di sentirsi soli anche se circondati da molte persone”. 

“Giorgia Meloni ne uscirà più forte di prima” ha concluso Amich “spuntando le armi di legioni di aggressori mediatici, pronti a vomitare fiele contrabbandato per satira. Viviamo in una società in cui un pettegolezzo, una falsa notizia, una diffamazione – amplificati da strumenti mediatici potentissimi – ti possono distruggere la vita, un mondo in cui puoi insultare in diretta televisiva e non pagare le conseguenze del tuo gesto, se mosso da un “alto valore morale”. Domandiamoci se questo è il mondo che vorremmo consegnare ai nostri figli”. 

Condividi
Vedi anche