Autore Redazione
domenica
26 Novembre 2023
05:00
Condividi
Politica - Alessandria

Congresso Fratelli d’Italia: Federico Riboldi confermato presidente provinciale

Congresso Fratelli d’Italia: Federico Riboldi confermato presidente provinciale

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – In occasione del congresso provinciale di Fratelli d’Italia, organizzato questo sabato all’Hotel Alli Due Buoi Rossi di Alessandria, il sindaco di Casale Federico Riboldi è stato confermato presidente provinciale del partito fondato da Giorgia Meloni. Fabrizio Priano sarà vicario, mentre i vicepresidenti saranno Alessandro Traverso e Claudio Bonante.

Il direttivo provinciale di Fratelli d’Italia sarà composto anche dall’Onorevole Enzo Amich, dal presidente della Gioventù Nazionale Luca Torta, oltre a Angelo Loris Priolo, Vincenzo Giovanni Ferrarese, Alessio Butti, Samuela Mattarella, Mario Galvani, Luca Novelli, Emanuele Locci, Antonio Armano, Viktoria Miakeva, Gianfranco Baldi e Luca Bigiorno. 

“Una grande soddisfazione e grande responsabilità per la fiducia che mi è stata tributata” ha sottolineato Riboldi “dopo 10 anni di guida del partito ricevere una fiducia totale è senso di una grande squadra che ci ha permesso in questi anni di crescere, diventare primo partito e vincere le sfide elettorali nelle quali ci siamo cimentati”.

Condividi