Autore Redazione
lunedì
27 Novembre 2023
16:04
Condividi
Politica - Alessandria

“Alberi per il futuro”: l’iniziativa del Movimento 5 Stelle ad Alessandria, Novi e Tortona

“Alberi per il futuro”: l’iniziativa del Movimento 5 Stelle ad Alessandria, Novi e Tortona

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Dal 2015 il Movimento 5 Stelle celebra la Giornata Nazionale dell’Albero con l’iniziativa “Alberi per il futuro“. Nelle ultime due domeniche il Movimento 5 Stelle Piemonte ha onorato questa ricorrenza donando circa 80 piante a diversi Comuni su tutto il territorio regionale, per tramite dei gruppi territoriali e locali. In provincia di Alessandria progetto ha coinvolto i Comuni di Alessandria, Novi Ligure e Tortona. Altri si aggiungeranno nei prossimi weekend.

“Insieme ai cittadini e ad alcune associazioni abbiamo organizzato la piantumazione in giardini e aree verdi per un fondamentale momento di aggregazione e di sensibilizzazione ambientale.
Un grazie agli attivisti, ai cittadini, ai sindaci e agli amministratori comunali che hanno deciso di partecipare attivamente alla nostra iniziativa” hanno sottolineato gli esponenti del Movimento 5 Stelle Piemonte

Nella foto il consigliere regionale Sean Sacco al parco De Bray in via Tortona, Alessandria, dove ieri sono stati piantati tre nuovi alberi.

Condividi