Autore Redazione
martedì
22 Dicembre 2015
09:54
Condividi
Politica - Valenza

A Valenza la Fiamma dona cibo alle famiglie in difficoltà

A Valenza la Fiamma dona cibo alle famiglie in difficoltà

VALENZA – “Il 2015 è stato un anno intenso e soddisfacente“. Il commento è di Danilo Mandrini e Alessandro Ferrari, rispettivamente segretari Regionale e Provinciale di Fiamma Nazionale. I due politici hanno tirato le somme di un anno di attività ricostituito anche sul territorio. “Non possiamo che essere soddisfatti in pochi mesi abbiamo raggiunto un importante numero di tesserati e costituito comitati cittadini in realtà come Alessandria, Novi, Biella oltre che a Valenza, la nostra roccaforte e punto di riferimento per tutta la provincia.”

Siamo molto attenti al sociale e molte sono le battaglie intraprese in questo 2015, come la riqualificazione del cimitero, la messa in sicurezza dei giardini senza dimenticare l’attenzione per la situazione in cui versa un inquilino disabile che vive in un alloggio ATC senza rampa d accesso. Tutte situazioni su cui vigiliamo e che con l’anno nuovo torneremo ad affrontare“.

Intanto giovedì “è stato consegnato a don Franco Farenga un grosso quantitativo di generi alimentari di prima necessità da devolvere alle famiglie Valenzane“.

Condividi