Autore Redazione
martedì
9 Aprile 2024
13:26
Condividi
Politica - Alessandria

Pd: Domenico Ravetti nuovo presidente del gruppo regionale dopo le dimissioni di Raffaele Gallo

Pd: Domenico Ravetti nuovo presidente del gruppo regionale dopo le dimissioni di Raffaele Gallo

PIEMONTE – Domenico Ravetti è il nuovo presidente del gruppo Pd in consiglio regionale. Il politico della nostra provincia sostituisce Raffaele Gallo, dimissionario in seguito all’indagine Echidna della Dda di Torino rispetto alla quale lo stesso Gallo ha ribadito la sua “totale estraneità a comportamenti e fatti anche solo lontanamente assimilabili a vicinanza alla ‘ndrangheta” ma che ha coinvolto il padre Salvatore. 

“Su proposta del Segretario regionale del Partito Democratico Domenico Rossi, il Gruppo Consiliare del Partito Democratico mi ha indicato come Presidente” ha sottolineato Domenico Ravetti “assicuro il mio impegno per portare a termine questa legislatura, seguendo gli adempimenti formali necessari. Non mancherà, altresì, in questo ruolo, il mio contributo di idee per costruire l’alternativa al centrodestra in questa Regione”. 

“Mandiamo il nostro in bocca al lupo e il nostro sostegno a Domenico Ravetti per la nomina a capogruppo del PD in consiglio regionale” ha sottolineato la segreteria provinciale del PD di Alessandria “conoscendo la sua dedizione e il suo impegno siamo certi che aiuterà il gruppo nella conclusione della legislatura e il partito nella competizione elettorale prossima per consegnare al Piemonte un’alternativa vincente alla destra con Gianna Pentenero”. 

Condividi