Autore Redazione
sabato
12 Ottobre 2024
05:03
Condividi
Politica - Alessandria

Partito Democratico: Luigi Perri è il nuovo segretario provinciale

Partito Democratico: Luigi Perri è il nuovo segretario provinciale

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Giovedì sera l’assemblea federale del Partito Democratico della provincia di Alessandria convocata alla sede Soms del quartiere Cristo ha eletto il nuovo segretario provinciale: Luigi Perri. Davide Fara sarà il tesoriere. Il compito affidato alla segreteria sarà quello di organizzare la nuova fase congressuale che si terrà tra marzo e aprile del prossimo anno.

Luigi Perri prende il posto di Giordano Otello Marilli, che aveva annunciato le sue dimissioni il 6 luglio per motivi personali e professionali. L’assemblea ha elogiato Marilli per i successi politici ed elettorali ottenuti, tra cui le vittorie alle elezioni di Alessandria e Novi Ligure, e ha ringraziato lui e tutta la segreteria uscente per il lavoro svolto.

Il nuovo segretario, nella sua relazione, ha affrontato diversi temi sia organizzativi del partito sia politici locali e nazionali. Tra i punti toccati, la volontà di rappresentare tutte le anime che compongono il Partito Democratico, che per sua natura auspica e fa del confronto interno delle diverse sensibilità che lo compongono un suo punto di forza. Un altro punto trattato da Luigi Perri è stata la collaborazione con tutti i circoli del PD della provincia, in particolare per incrementare i rapporti con i coordinatori dei circoli centro zona. A Luigi Perri tutta la federazione del PD alessandrino ha augurato buon lavoro.

Condividi