Autore Redazione
mercoledì
9 Marzo 2016
23:00
Condividi
Politica - Alessandria

La Camera di Commercio svela le opportunità commerciali in Iran

La Camera di Commercio svela le opportunità commerciali in Iran

ALESSANDRIA – La Camera di commercio di Alessandria, nell’ambito degli incontri relativi all’internazionalizzazione delle imprese, organizza tramite la propria azienda speciale Asperia, un seminario dal titolo “Iran: aggiornamento paese: abolizione delle sanzioni e opportunità commerciali“, con la presenza di esperti doganalisti e consulenti legali del CEI Piemonte. Con la firma dei recenti accordi siglati lo scorso luglio è prevista la revoca graduale delle sanzioni in atto e il disgelo delle relazioni internazionali con l’Iran, Paese sul quale grava da anni un embargo internazionale.
L’incontro formativo si propone quindi di fornire alle aziende esportatrici utili informazioni, sia dal punto di vista doganale che legale, per un approccio consapevole al mercato iraniano. 

Destinatari dell’iniziativa sono pertanto sia coloro che operano già sul mercato iraniano e sia coloro che potenzialmente sono interessati ad espandersi verso tale Paese. 

Data di realizzazione: 30 marzo 2016 (orario: 14,30/18,30).
Sede: Camera di Commercio di Alessandria, via Vochieri 58, “Sala Castellani” – piano terra.
Per ulteriori informazioni e per il programma dettagliato dell’evento consultare il sito camerale www.al.camcom.gov.it – sezione novità.

Condividi