Autore Redazione
venerdì
11 Marzo 2016
23:00
Condividi
Politica - Valenza

350 firme contro il possibile taglio delle corse Alessandria-Valenza

350 firme contro il possibile taglio delle corse Alessandria-Valenza

VALENZA – Sono 350 le firme dei valenzani recapitate al sindaco di Alessandria, Rita Rossa, e al sindaco di Valenza, Gianluca Barbero. Il documento con le sottoscrizioni è stato presentato per impedire il paventato taglio delle corse sulla tratta Valenza-Alessandria e viceversa. Barbara Milanese, portavoce dei viaggiatori, insieme a tutti i firmatari, attende ora risposte. La mobilitazione è partita alla fine del mese di febbraio dopo le ventilate ipotesi di riduzione delle corse e alla luce dell’ormai inevitabile messa in liquidazione di Atm, azienda di trasporto pubblico locale alessandrino.

Barbara Milanese ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono impegnati in questa battaglia: “da Luisa Patrucco a Maria Cristina Porta oltre a Sara Vecchiato e tutti coloro che hanno firmato. Adesso – ha spiegato ancora Barbara Milanese – attendiamo risposte dai sindaci. Siamo consapevoli che ci sono problemi economici però se i tagli ci devono essere dovranno essere razionali e cercare di provocare meno problemi possibili ai cittadini“.

Intanto questo sabato la Lega Nord e il Movimento 5 stelle di Valenza raccoglieranno firme contro la penalizzazione delle corse tra Valenza e Alessandria.

Condividi