Autore Redazione
sabato
19 Marzo 2016
04:28
Condividi
Politica - Alessandria

Nasce la sezione provinciale del partito La Destra

Nasce la sezione provinciale del partito La Destra

PROVINCIA – E’ stata fondata la sezione provinciale de La Destra. Pubblichiamo di seguito la lettera del segretario Alessandro Bego. 

Cari alessandrini,
è con grande orgoglio e soddisfazione che annunciamo a tutta la cittadinanza il ritorno della Destra nella nostra provincia. Grazie alla passione e all’energia di alcuni volontari, determinati nel mettersi a disposizione della propria comunità per il miglioramento della stessa, e grazie alla fiducia che è stata loro concessa dal segretario nazionale Storace, il nostro territorio può tornare a dare voce a chi, come noi, vuole fare politica riconoscendo l’importanza di valori quali, tra tutti, la difesa delle realtà locali, il rispetto della cultura italiana come risposta alla progressiva islamizzazione, il rilancio del piccolo commercio, l’incentivo della libera professione, la garanzia di sicurezza e legalità per tutti i cittadini.

Dopo l’infelice esperienza del dissesto finanziario, la città di Alessandria è pronta a ripartire. Per non sprecare tutte le potenzialità insite nel nostro territorio e le opportunità che si presenteranno, occorre un’amministrazione capace ed innamorata dell’attività politica, fatta con partecipazione e senza secondi fini. Non c’è più spazio per affaristi che lucrano alle spalle dei cittadini, “sinistri” individui che non si fanno scrupoli nello svendere la sovranità nazionale e beceri populismi strappalacrime atti a fomentare un fenomeno migratorio che sta assumendo le proporzioni di una sostituzione etnica.

Noi vorremmo dare voce alle esigenze di tutta la società civile alessandrina, dalle famiglie ai negozianti, dai lavoratori pubblici ai disoccupati, chiedendo loro di presentarci idee per dare un valore aggiunto alla nostra proposta. Invitiamo pertanto chiunque voglia impegnarsi in maniera attiva per Alessandria a partecipare agli incontri settimanali del nostro movimento. Cambiare Alessandria si può!
Per info e contatti scriveteci all’indirizzo mail  ladestraalessandria@libero.it

 

 

Condividi