25 Aprile 2016
22:00
La ‘nuova’ Pro Loco di Valenza riparte da Siepe e dal turismo
VALENZA – Il nuovo presidente della Pro Loco di Valenza è Settimio Siepe, ex assessore al commercio. Sarà lui a guidare l’associazione che dovrà cercare di animare la città, soprattutto dal punto di vista turistico, ha spiegato il neo presidente. Vicepresidente sarà Viviana Colombo, a sua volta ex assessore al commercio ai tempi di Sergio Cassano. Nessun posto invece per Mariella Garrone, presidente uscente, prima dei non eletti, e quindi esclusa dal direttivo.
Settimio Siepe, ha manifestato subito entusiasmo per il suo incarico e ha voluto ringraziare chi lo ha preceduto “per l’ottimo lavoro fatto. La Pro Loco di Valenza – ha spiegato Settimio Siepe – dovrà promuovere il territorio a tutti i livelli. In particolare dovremmo cercare di valorizzare il turismo. Ci sono già iniziative realizzate da chi mi ha proceduto come la fera del Bunpat per poi procedere con altre iniziative. Insieme al mio gruppo c’è molta voglia di fare.“
La Pro Loco dovrà cercare di lavorare soprattutto sull’armonia dopo le tensioni tra commercianti di alcune settimane fa. In questo senso Siepe ha rimarcato la voglia di “risolvere diatribe grazie a una associazione al di sopra delle parti cercando di svolgere attività a beneficio di tutta la rete commerciale”.