Autore Redazione
lunedì
20 Marzo 2017
06:00
Condividi
Politica - Alessandria

Il Popolo della Famiglia si presenta ad Alessandria

Presente il segretario nazionale Gianfranco Amato. Il movimento correrà alle prossime elezioni amministrative con una propria lista
Il Popolo della Famiglia si presenta ad Alessandria

ALESSANDRIA – Questa sera alle 21 il Salone ex Taglieria del Pelo in via Wagner 38/D ad Alessandria ospiterà l’assemblea pubblica del Popolo della Famiglia, il nuovo soggetto politico nato dall’esperienza dei due ultimi family day. Ospite l’avvocato Gianfranco Amato, Presidente dei Giuristi per la Vita e Segretario nazionale del Popolo della Famiglia.

Anche ad Alessandria, infatti, il Popolo della Famiglia presenterà una sua lista alle prossime elezioni amministrative.

“Crediamo che l’unica possibilità per bloccare il piano inclinato che sta portando la nostra nazione nel baratro nasca dalla necessità impellente di invertire la rotta. Basta con i falsi miti di progresso, restituiamo alla famiglia il suo ruolo primario, mettiamo le mamme, che lo scegliessero, in condizione di accudire ai loro bambini riconoscendo loro uno stipendio mensile, il reddito di maternità. Solo sostenendo la famiglia, unione feconda e stabile, potremo rilanciare il futuro del nostro paese e dei nostri figli.”

Condividi