Autore Redazione
domenica
20 Giugno 2021
18:28
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Sport - Alessandria

Il Castellazzo chiude in bellezza: 4 a 1 con la Cbs

Poker biancoverde con le reti di Zunino, Cimino e doppietta di Liguoro
Il Castellazzo chiude in bellezza: 4 a 1 con la Cbs

CASTELLAZZO – Nell’ultima giornata del campionato di Eccellenza il Castellazzo saluta il proprio pubblico al “Comunale”, con un sonoro 4 a 1 rifilato alla CBS Scuola Calcio. I biancoverdi indirizzano la pratica già dal primo tempo, con un tris secco ad opera di Zunino, Liguoro e Federico Cimino, per poi chiudere i conti nella ripresa con un gran tiro a giro sempre per mano di Liguoro.

Tra le note positive del match la presenza in campo di Gallinaro, portiere classe 2003, prodotto del vivaio biancoverdi e autore di due miracolosi interventi.

Senza tralasciare, inoltre, l’addio al calcio giocato di Riccardo Molina. Il centrocampista, recuperato in data odierna dopo la lunga assenza per infortunio, ha goduto della standing-ovation da parte dei compagni, del pubblico e di tutto l’ambiente del Castellazzo, a testimonianza di una carriera memorabile e terreno fertile per nuove esperienze nel mondo del calcio.

Il Castellazzo, nelle prossime settimane, preparerà le basi su cui gettare il proprio futuro. È previsto un incontro in dirigenza con mister Fabio Nobili per decidere se proseguire insieme nel prossimo campionato di Eccellenza, con un organico – quello biancoverde – che fa perno sui giovani per proporre calcio di quantità e qualità.

Condividi