Autore Redazione
mercoledì
21 Giugno 2023
11:00
Condividi
Altri Sport - Sport - Novi Ligure

Grande successo ed emozione per il Giro dei Piani a Francavilla

Grande successo ed emozione per il Giro dei Piani a Francavilla

NOVI LIGURE – Il 4° Giro dei Piani di Francavilla, svoltosi di recente, ha regalato un’emozionante competizione agli appassionati di corsa. I corridori si sono sfidati in una gara impegnativa, dimostrando grande determinazione e talento. I primi dieci classificati hanno dimostrato le proprie abilità e si sono distinti tra i numerosi partecipanti.

Al primo posto si è piazzato Gianfranco Cucco, classe 1990, della società Sai Frecce Bianche Triathlon. Il giovane atleta ha dimostrato una straordinaria performance, conquistando la vittoria nella categoria Senior Maschile. Livio Denegri, della categoria SM40, dell’Atletica Novese, ha raggiunto la seconda posizione. Un risultato di prestigio per questo corridore di grande esperienza, che ha dato il massimo durante la gara. Il terzo gradino del podio è stato conquistato da Diego Scabbio, nella categoria SM50, rappresentando anch’egli l’Atletica Novese. Nonostante la sua categoria di età superiore, Scabbio ha dimostrato una forma fisica straordinaria e ha lasciato il segno con la sua prestazione. Enrico Gabriele Ponta, della categoria SM35, dell’Atletica Novese, si è aggiudicato il quarto posto. Un risultato notevole che conferma l’ottimo stato di forma di questo talentuoso atleta.

Simone Berrino, anche lui della categoria SM35 dell’Atletica Novese, ha conquistato il quinto posto, dimostrando costanza e determinazione lungo tutto il percorso. Andrea Angeleri, della società UISP A.S.D. Corrinvallestura, ha conquistato il sesto posto, dimostrando una grande prestazione nella categoria Senior Maschile. Il settimo posto è stato ottenuto da Pietro Pastorino, anch’egli della società UISP A.S.D. Corrinvallestura, confermando la forza di questa squadra nella competizione.

Marco Torlasco, della categoria SM35, della Sai Frecce Bianche Triathlon, si è piazzato all’ottavo posto. Una performance di rilievo che testimonia la competitività di questa società. Roberto Parodi, rappresentante dell’Atletica Valle Scrivia, ha raggiunto il nono posto nella categoria SM50. Un risultato importante per questo atleta esperto, che ha dato il massimo durante la gara. Infine, al decimo posto si è classificato Edoardo Ottonello, della società UISP A.S.D. Corrinvallestura, nella categoria Senior Maschile.

La competizione è stata un successo grazie all’impegno e alla passione di tutti i partecipanti. La sfida ha mostrato il livello di eccellenza raggiunto dagli atleti nel campo della corsa, e ha contribuito a promuovere lo sport e uno stile di vita sano nella comunità.

Clicca qui per scaricare la classifica completa

Condividi