Autore Redazione
giovedì
5 Ottobre 2023
16:21
Condividi
Basket - Derthona Basket - Sport - Tortona

Derthona Basket in trasferta a Varese: aperte le adesioni per il pullman dei tifosi

Derthona Basket in trasferta a Varese: aperte le adesioni per il pullman dei tifosi

TORTONA – La stagione della Bertram Derthona è entrata nel vivo e i suoi tifosi sono pronti a seguire la squadra in Italia e in Europa. L’attenzione si sposta ora verso Varese, dove la squadra affronterà la Openjobmetis domenica 15 ottobre alle 20:30 al Palazzetto dello Sport ‘Lino Oldrini‘. Anche quest’anno il club organizza il servizio di trasporto andata e ritorno in giornata per consentire ai tifosi di essere presenti e sostenere la squadra direttamente dal vivo.

Il costo del pullman è di 30 euro a persona, a cui vanno aggiunti 10 euro per il biglietto di ingresso al palazzetto. Il servizio sarà attivato solo al raggiungimento di almeno 30 adesioni, e l’ultimo termine per confermare la partecipazione è giovedì 12 ottobre alle ore 9:00.

Per prenotare il proprio posto, i tifosi possono recarsi nella sede della Società in via San Marziano 4 durante gli orari di apertura (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19). In alternativa, è possibile contattare la Società al telefono al numero 0131 1953689, inviare una mail a segreteria@derthonabasket.it o utilizzare Whatsapp per parlare direttamente con Fabio Massiglia al numero 338 7525914.

 

 

Condividi