Autore Redazione
giovedì
5 Ottobre 2023
18:11
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Sport - Alessandria

Nuovo acquisto per l’Alessandria calcio: arriva il terzino destro Crivellaro

Nuovo acquisto per l’Alessandria calcio: arriva il terzino destro Crivellaro

ALESSANDRIA – L’Alessandria Calcio 1912 ha acquistato a titolo definitivo Stefano Crivellaro, esterno basso classe 2002. Svincolato dallo scorso 1° luglio, il giocatore ha firmato un contratto annuale che lo lega ai grigi fino al termine della stagione 2023-2024.

Il neo giocatore dell’Alessandria è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Torino. Ha vestito per 10 anni la maglia granata giocando fino all’Under 18 Nazionale. Nella stagione 2020-2021 Crivellaro si è quindi trasferito, con la formula del prestito, alla Reggiana con cui ha disputato il campionato di Primavera 2. Nelle ultime due stagioni, invece, il calciatore ha vestito in serie D le maglie di Lavagnese e Grosseto totalizzando complessivamente 56 presenze.

“Arrivo ad Alessandria con tanto entusiasmo” ha detto Crivellaro “desideroso di fare bene e di disputare una bella stagione sia a livello personale che di squadra. Il mio ruolo naturale è quello di terzino destro ma negli anni scorsi sono stato impiegato diverse volte anche a sinistra. Alessandria è una piazza importantissima e cercherò di fare del mio meglio per dare il mio contributo alla squadra a raggiungere l’obiettivo della salvezza».

Condividi