Autore Redazione
domenica
23 Febbraio 2020
00:45
Condividi
Basket - Derthona Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Basket: Junior sfida la capolista Torino, Derthona contro Latina

Basket: Junior sfida la capolista Torino, Derthona contro Latina

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – C’è in palio il primato della serie A2 nella gara di questa domenica tra Reale Mutua Torino e la Novipiù Junior Casale. Palla a due alle 12, il match sarà anche trasmesso in diretta tv su SportItalia (canale 60 digitale terrestre).

“Torino è una squadra fortissima” ha detto coach Mattia Ferrari “È una delle principali favorite al salto finale, sia per la qualità dei giocatori, sia per la solidità nel modo di giocare. Torino gioca da grande squadra, ha una difesa fisica, ha un attacco molto logico e organizzato ed i giocatori sono di altissima qualità. Quindi mi piacerebbe giocassimo una bella partita, dove vogliamo dimostrare di non essere lì per caso e di essere una squadra che può giocare con un certo livello mentale”.

Alle 18, invece, Bertram Yachts Derthona affronterà in trasferta Benacquista Latina. L’incontro rappresenterà l’esordio in maglia nerazzurra di Gaines, protagonista coi leoni nella prima parte della stagione. Altri ex, in casa bianconera, saranno Riccardo Tavernelli e Matteo Martini.

Condividi