Autore Redazione
giovedì
18 Giugno 2015
22:46
Condividi
Basket - Alessandria

Scorpacciata di basket con la 24 ore: sabato e domenica la 10a edizione

Scorpacciata di basket con la 24 ore: sabato e domenica la 10a edizione

ALESSANDRIA – Un giorno esatto a disposizione per sfogare tutta la voglia di divertirsi sotto canestro. Scatta alle 12 di sabato la 24 ore di basket Rovereto, ad Alessandria. Appuntamento all’area polisportiva Garavelli, ex Gil, in corso Monferrato. La decima edizione di questa vera e propria maxi maratona con la palla a spicchi sarà celebrata a dovere: “il momento clou sarà allo scoccare della mezzanotte e sono previste grosse sorprese” hanno annunciato gli organizzatori. Alle 19 di sabato ci sarà l’aperitivo grazie al birrificio artigianale Costantina. A proposito di ristoro non mancheranno gli agnolotti e, novità di quest’anno, anche i gelati. Dalle 12 di sabato il punteggio continuerà ad andare avanti e a ogni ora saranno cambiate le squadre.

Già diversi i turni prenotati: sabato dalle 15 alle 16 toccherà ai bambini tra i 10 e i 12 anni con a seguire i loro genitori, alle 19 la sfida tra Avvocati e Magistrati, mentre alle 20 i rugbisti di Alessandria e non solo. Alle 9 di domenica, invece, spazio ai Cissaca Bulls e, in particolare Emiliano Fishta, convocato ai Giochi Mondiali Special Olympics di Los Angeles previsti a fine luglio. A seguire fino alla chiusura delle 12 i bimbi più piccoli di 5, 7 e 10 anni. Confermata come nelle scorse edizioni la gara di tiro da 3 punti ogni ora con finale domenica mattina prima della chiusura. Il premio sarà anche in questo caso una sorpresa, in arrivo direttamente dalla seria A.

La quota di iscrizione è di 10 euro e per maggiori informazioni potete cliccare sul www.24orebasketrovereto.it oppure chiamare il numero 347/6451192.

Il ricavato sarà devoluto al Centro Riabilitativo Borsalino di Alessandria, per l’acquisto di attrezzature sportive utili agli ospiti presenti.

Condividi