Autore Redazione
mercoledì
2 Settembre 2015
22:36
Condividi
Basket - Alessandria

Zimetal Fortitudo Alessandria: basket per tutti dai 10 ai 15 anni

Zimetal Fortitudo Alessandria: basket per tutti dai 10 ai 15 anni

ALESSANDRIA – È iniziata ufficialmente lunedì la stagione 2015/2016 della Zimetal Fortitudo Basket Alessandria. Quattro le squadre giovanili iscritte ai rispettivi campionati: Under 16 (2000-2001) con coach Edoardo Vercelli, tecnico anche degli Under 14 (2002-2003), mentre Massimo Vigneri si occuperà degli Esordienti (2004) e degli Aquilotti (2005). 

Tra le iniziative della Zimetal Fortitudo Basket Alessandria anche un corso di minibasket, in partenza il 15 settembre 2015, per tutti i bambini che per la prima volta si vogliono avvicinare al mondo della Pallacanestro. I giovani atleti saranno seguiti dallo staff della Fortitudo composto unicamente da personale qualificato e debitamente formato. Il Responsabile del progetto per la Zimetal Fortitudo Basket Alessandria sarà Santino Farina. 

Zimetal Fortitudo Basket sarà presente sabato e domenica alla Cittadella di Alessandria in occasione della kermesse organizzata da Sporting Life. 

Questo l’organigramma: Patrizia Casotto responsabile ufficio marketing, ufficio marketing Davide Zaglio e Alessandro Riccardi, responabile comunicazione e rapporti con la stampa Federico Capra, addetto stampa e social Andrea Bottanelli, responsabile rapporti f.i.p Fabio Bernetti, responsabile rapporti con le istituzioni Patrizia Casotto, responsabile minibasket e istruttore nazionale coach Massimo Vigneri, staff tecnico Edoardo Vercelli e Santi Farina.

Condividi