Autore Redazione
mercoledì
6 Settembre 2023
06:39
Condividi
Basket - Derthona Basket - Tortona

Derthona Basket: questa sera a Vigevano l’amichevole di lusso con Olimpia Milano

Derthona Basket: questa sera a Vigevano l’amichevole di lusso con Olimpia Milano

VIGEVANO (PV) – È tempo di basket e Vigevano è pronta ad accogliere un appuntamento sportivo straordinario. Questa sera alle 20:30 i campioni d’Italia dell’EA7 Emporio Armani Milano scenderanno in campo per una partita amichevole contro il Derthona Basket al Palazzetto dello Sport di via Cappuccini. La seconda edizione del “Memorial Gianluca Bottacin”  segna l’inizio della stagione. Per i fan ci sarà la possibilità di vedere in azione i nuovi volti che si sono aggiunti ai roster.

Per il Derthona Basket, questa sarà la terza uscita amichevole della stagione, una preziosa occasione per perfezionare le proprie strategie di gioco e valutare il progresso della squadra. Ci saranno alcune assenze dovute all’impegno di alcuni giocatori nel Mondiale. Oltre a Severini, che ha raggiunto i quarti di finale, mancherà anche Strauntis, impegnato con la Lettonia. D’altra parte, anche l’EA7 Emporio Armani Milano dovrà fare i conti con diverse assenze. I giocatori come Ricci, Melli, Tonut, Datome, Voigtmann, e Maodo Lo non saranno della partita. Nonostante queste assenze, i tifosi possono comunque aspettarsi una partita intensa e avvincente, con entrambe le squadre determinate a dimostrare la loro forza e abilità.

L’EA7 Emporio Armani Milano, reduce dalla sfida contro Pesaro dello scorso anno, tornerà a dar spettacolo in questa città. La partita si preannuncia come un banco di prova fondamentale per il team milanese, che cercherà di mettere in campo tutte le nuove acquisizioni e consolidare la propria forma prima dell’inizio della stagione ufficiale. Uno dei momenti più attesi dell’amichevole sarà il debutto di Nikola Mirotic con la nuova maglia dell’EA7 Emporio Armani Milano. Il giocatore montenegrino, noto per le sue straordinarie abilità in campo, ha catturato l’attenzione degli appassionati di basket in tutto il mondo e la sua presenza nella squadra milanese promette scintille sul parquet.

Immagine tratta dalla pagina Facebook del Derthona Basket

Condividi