Autore Redazione
martedì
5 Dicembre 2023
11:20
Condividi
Basket - Derthona Basket - Sport - Tortona

Bertram Derthona lancia “Open”, un progetto all’insegna della crescita e collaborazione nel basket

Bertram Derthona lancia “Open”, un progetto all’insegna della crescita e collaborazione nel basket

TORTONA (AL) – Il Derthona Basket, da sempre impegnato nella promozione dello spirito di squadra e nella crescita globale dei suoi membri, ha lanciato un ambizioso progetto chiamato ‘Open’. Questa iniziativa riflette l’impegno continuo del club nel coinvolgimento di partner istituzionali, scolastici e sportivi per promuovere la crescita dentro e fuori dal campo.

In ambito sportivo, il Derthona ha stretto collaborazioni tecniche e organizzative con diverse realtà del panorama regionale e nazionale. La Bertram, protagonista di queste iniziative, ha visitato numerose società nelle regioni del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta, presentando le risorse e le competenze disponibili sia nel settore maschile che femminile.

Il risultato di questo impegno è il Progetto ‘Open’, nato con l’obiettivo di coinvolgere nel proprio network il maggior numero possibile di società del nord-ovest Italia che abbiano un settore giovanile. L’adesione al progetto è libera da vincoli economici e mira a mettere a disposizione delle società partecipanti l’esperienza dei professionisti del Derthona in vari ambiti, attraverso team building dedicati. ‘Open’ non si limita solo agli aspetti tecnici del basket, ma si concentra anche sugli aspetti organizzativi e strutturali di un club. Un approccio olistico che mira a promuovere una crescita condivisa e duratura nel tempo, attraverso il confronto e la condivisione di idee.

Il progetto offre alle società coinvolte l’accesso a risorse esclusive, tra cui l‘e-commerce, il ticketing, la partecipazione a tornei e camp organizzati dal Derthona Basket e a eventi sociali. Inoltre, le società avranno la possibilità di stabilire convenzioni per le partite della prima squadra dei Leoni e per l’uso delle strutture della Cittadella dello Sport.

Per ulteriori informazioni sul progetto ‘Open’, è possibile contattare il Derthona Basket telefonicamente al numero 348 4401627 o via mail all’indirizzo sportclub@derthonabasket.it. La società è disponibile anche per appuntamenti telefonici o in occasione delle partite casalinghe della prima squadra, dove le società interessate saranno ospiti.

Condividi