Autore Redazione
mercoledì
7 Febbraio 2024
12:51
Condividi
Basket - Alessandria

Basket: Blindo Office Cuspo Alessandria piegata in volata da Asti

Basket: Blindo Office Cuspo Alessandria piegata in volata da Asti

ASTI – Solo un punto di differenza ha sconfitto la Blindo Office Cuspo Basket Alessandria in trasferta nel match contro Secursat Scuola Basket Asti, terminata 71-70 a favore dei padroni di casa. 10 pareggi e 7 cambi di leadership hanno segnato il passo dell’incontro, con molti tiri da tre punti, con Blindo Office che ha segnato 7 triple e Secursat che ha risposto con 8.

La partita è iniziata con grande intensità, con gli Universitari che hanno preso il controllo del primo quarto, portandosi in vantaggio di due punti (19-21), con Matteo Lisini e Andrea Rampone migliori marcatori. Secursat ha reagito nel secondo quarto, ribaltando il punteggio a proprio favore (43-40). La partita ha continuato ad essere combattuta anche nel terzo quarto, con Blindo Office che ha ripreso il comando per breve tempo, ma Secursat ha prontamente risposto e si è riportato in vantaggio (53-52). Nel quarto periodo, il punteggio è rimasto equilibrato con Riccardo Riva miglior marcatore, ma per un soffio Lorenzo Dello lacovo ha segnato 10 punti decisivi per gli avversari.

Il prossimo incontro si terrà questa domenica 11 febbraio alle 18.30 al PalaCima di Alessandria contro il 5 Pari Torino.

Condividi