Autore Redazione
giovedì
8 Febbraio 2024
14:02
Condividi
Basket - Derthona Basket - Sport - Tortona

Bertram Derthona: una coreografia di maschere per la gara con Sassari

Bertram Derthona: una coreografia di maschere per la gara con Sassari

CASALE MONFERRATO (AL) – Sabato 10 febbraio, il PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato si prepara ad ospitare un’gara fondamentale per la Bertram Derthona: la sfida con Banco di Sardegna Sassari, che cadrà proprio nel periodo di Carnevale.

Per celebrare questa festa gioiosa e colorata, la società bianconera ha ideato un’iniziativa unica. Sulle sedute del palazzetto saranno collocate delle mascherine raffiguranti il volto di Leo, la mascotte del Club. In questo modo si creerà una coreografia suggestiva e coinvolgente, che darà vita ad un’atmosfera di festa indimenticabile.

Ma non è tutto. Bertram Derthona invita tutti i ragazzi che assisteranno alla partita contro Sassari a indossare una maschera di Carnevale. La settimana successiva, il costume più bello e creativo verrà premiato dalla società, con un riconoscimento speciale. Un’occasione imperdibile per vivere il Carnevale in un modo nuovo e divertente, insieme alla propria famiglia e agli amici, sugli spalti del PalaFerraris.

Condividi