29 Giugno 2017
05:00
Junior: al presidente Cerutti la Stella d’Oro del Coni
CASALE – In occasione del Galà per i 60 anni della Junior Casale il presidente rossoblu Giancarlo Cerutti ha ricevuto direttamente dalle mani del presidente del Coni Giovanni Malagò il massimo riconoscimento sportivo nazionale, la Stella d’Oro al merito sportivo.
“Mi sento di dire che Casale è patrimonio di tutto il sistema sportivo Nazionale” ha detto Malagò “il territorio è la spina dorsale di tutto il nostro mondo, e quindi grazie Giancarlo Cerutti per questo tuo costante impegno. Normalmente questo riconoscimento viene consegnato in occasione di una particolare cerimonia con atleti e tecnici, ma concedetemi questa eccezione, perché in occasione di questa meravigliosa festa della Junior Casale e di una Città di grande importanza per lo sport nazionale non potevo non consegnarla”.
Cerutti è presidente della Junior da 17 anni e in precedenza è stato per altri 17 patron del Casale Calcio.
“Ringrazio il Presidente Malagò per questo onore, la consegna della Stella d’oro al merito sportivo” ha detto lo stesso Cerutti “L’accolgo a nome di tutti coloro che prima di me si sono impegnati per lo sport a Casale”.